Langamers Forum - domanda / sondaggio veloce
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI
 Archivio Discussioni Campionato RavenShield
 domanda / sondaggio veloce
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 20/02/2014 :  21:29:48 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
venerdì 21 febbraio (cioè domani): serata ufficiale o non ufficiale?

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 20/02/2014 :  21:39:41 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non ufficiale non ci sta demon e quindi non se po fa'! inoltre mi sorpasserebbe mandricus in classifica e non mi sta bene!

Demon
Vai ad inizio pagina

Ombra
Moderatore

75 messaggi

Spedito - 20/02/2014 :  21:48:09 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Veramente io e jane nn siamo a casa, quindi votiamo x nn ufficiale, ma se serve mi porto il pc dove vado x esserci!
Vai ad inizio pagina

TTT
Moderatore

Italy

158 messaggi

Spedito - 20/02/2014 :  22:20:12 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io ci sono ma per me ufficiale o non ufficiale non cambia molto. Basta che c'e' un bel numero e ci divertiamo! ;)
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 20/02/2014 :  22:35:22 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
anche io sono per il non ufficiale visto che avendo avuto casini al lavoro non c'è stato tempo di avvisare e organizzare la cosa.
Allora per la gioia di Picus faremo serata ufficiale venerdì prossimo (quando lui è al lavoro), poi la settimana successiva, così ci metteremo "in fase" con i suoi turni e poi da lì in poi ogni quindici giorni.
Vai ad inizio pagina

Drake
Langamer pivellino

Italy

45 messaggi

Spedito - 20/02/2014 :  22:59:43 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Che vi vuole ad organizzare l'incontro per domani? È sufficiente un messaggio su whatsapp! :-)
Vai ad inizio pagina

Maclane
Langamer pivellino

Italy
43 messaggi

Spedito - 21/02/2014 :  02:07:55 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io domani ci sono e voglio giocare. Ufficiale o non ufficiale non mi cambia nulla, basta che si gioca!

Maclane
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 21/02/2014 :  10:03:11 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
io anche ci sono e gioco. Scontro non ufficiale ma si gioca comunque.
Vai ad inizio pagina

Picus
Nuovo arrivato

Italy
18 messaggi

Spedito - 21/02/2014 :  10:49:59 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Picus  Rispondi con citazione
Grazie Giarrico per la tua considerazione comunque io sta sera sul tardi ci sono tipo le 23 la settimana prossima no pazienza mi rifarò a quella dopo
Vai ad inizio pagina

Picus
Nuovo arrivato

Italy
18 messaggi

Spedito - 21/02/2014 :  10:52:30 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Picus  Rispondi con citazione
Comunque il server ieri faceva capricci mentre stavamo a gioca slattava alla mappa successiva
Vai ad inizio pagina

Picus
Nuovo arrivato

Italy
18 messaggi

Spedito - 21/02/2014 :  10:56:21 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Picus  Rispondi con citazione
Ha dimenticavo mi è capitato di essere ucciso in una mappa quella della metropolitana perché la divisa che vedevo io dell'avversario era uguale alla mia
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000