Langamers Forum - Risultati RS Online - Venerdì 17 Gennaio 2014
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI
 Archivio Discussioni Campionato RavenShield
 Risultati RS Online - Venerdì 17 Gennaio 2014
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva Page: 1 2 3 (of 3)

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 18/01/2014 :  14:22:12 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
Prima mappa: Private Airport

orario: 22:15 - 22:55
tempo di gioco: 40 minuti

Squadra Verde:

Ombra, Raven, Giamma, Drake, Ragno, Chettefrega, McClane

Squadra Rossa:

Ringhio, Demon, Mandricus, Mago, Runde, Lucky

Risultato:
4-2

Seconda mappa: Alpine Village

orario: 23:10 - 00:00
tempo di gioco: 50 minuti

Squadra Verde:

Ragno, McClane, Giamma, Drake, Raven, Snake, Picus, Chettefrega

Squadra Rossa:

Mago, Ombra, Mandricus, Runde, Demon, Lucky, Ringhio

Risultato: 4-4

Terza mappa: Banking House

orario: 00:05 - 00:35
tempo di gioco: 30 minuti

Squadra Verde:

Snake, Raven, Giamma, Picus, Ragno, Drake, McClane, Chetefrega

Squadra Rossa:

Demon, Mandricus, Ombra, Runde, Lucky, Mago, Ringhio

Risultato:
:7-3

Quarta mappa: Garage

orario: 00:40 - 01:20
tempo di gioco: 40 minuti

Squadra Verde:

Raven, Ragno, McClane, Giamma, Picus, Drake, Chettefrega

Squadra Rossa:

Ombra, Snake, Ringhio, Mago, Demon, Mandricus, Runde

Risultato:2-7

Quinta mappa: Import-Export

orario: 01:30 - 02:05
tempo di gioco: 35 minuti

Squadra Verde:

Ragno, McClane, Drake, Ombra, Chetefrega, Giamma, Picus

Squadra Rossa:

Mandricus, Ringhio, Mago, Snake, Demon, Runde

Risultato:
7-2

Ricordo le regole della serata:

1) Per ogni round vinto dalla propria squadra, ad ogni giocatore viene assegnato un punto. Per ogni round perso dalla propria squadra, ad ogni giocatore viene tolto un punto. I Round finiti in pareggio non assegnano punti a nessuno. in caso di discesa sotto il valore 0, vengono tenuti in conto anche i valori negativi.

2) Alla fine di ogni mappa, il giocatore con il maggiore numero di kills della la squadra che ha vinto la mappa passa alla squadra che ha perso. Il giocatore con il più basso numero di kills della squadra che ha perso, passa alla squadra che ha vinto. In caso di posizione ex-aequo conta l'ordine mostrato a video da Raven Shield (Che tiene conto eventualmente anche dei kills subiti e delle eventuali uccisioni ai danni dei compagni). In caso di squadre dispari, se la squadra vincente è in soprannumero cede il migliore alla squadra perdente. Se la squadra perdente è in soprannumero effettua lo scambio giocatore, ricevendo il migliore e cedendo il peggiore.

3) Indipendentemente dalla mappa in cui si gioca e dal round in cui si gioca, ogni round è valido ai fini del conteggio finale (anche se una squadra conduce 8-0, la nona partita è comunque valida per il punteggio)

4) in caso di 10-0, ai giocatori della squadra vincente vengono assegnati due ulreriori punti bonus. Ai giocatori della squadra perdente viene tolto un ulteriore punto di penalità.

5) Alla fine della serata si conteggiano i punti conquistati e si fa la classifica tra tutti i giocatori.

Classifica Provvisoria:

https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0Ap9fo5xatqXRdHRuN2hwR2U5SXdXMGRRRW5LT05oZHc&single=true&gid=1&output=html

Modificato da - mandricus su 02/02/2014 16:58:13

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 19/01/2014 :  22:14:35 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
Classifica Provvisoria:

https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0Ap9fo5xatqXRdHRuN2hwR2U5SXdXMGRRRW5LT05oZHc&single=true&gid=1&output=html

Modificato da - mandricus su 19/01/2014 22:16:58
Vai ad inizio pagina

mago
Langamer da svezzare

Italy

55 messaggi

Spedito - 19/01/2014 :  23:52:35 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Troppo avanti anche di un anno...... la classifica è 2014 no 2015
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  13:06:51 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mamma che brutta...............

Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  14:02:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
brutta in che senso? Dal punto di vista estetico o dal punto di vista dei contenuti?
Vai ad inizio pagina

Drake
Langamer pivellino

Italy

45 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  14:29:09 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Penso che andra' rivista la modalità di assegnazione dei punti perche' questa classifica non rispecchia il valore dei giocatori. E' tutta incentrata sulla vittoria della squadra per cui se si capita nella squadra vincente si riesce a salire in classifica senza magari meritarlo (parlo per me).
Intanto eviterei la detrazione di 1 punto alla squadra perdente perché e' una ridondanza, lo scarto tra le squadre è sempre di due punti, tanto vale allora assegnare 2 punti alla squadra vincente.
Non so se nel calcolo vengono penalizzate le uccisioni dei propri compagni, sarebbe il caso di considerarlo.
Infine prenderei in considerazione per ogni giocatore il rapporto avversari_uccisi/propri_decessi.

Insomma, alla componente squadra (che va mantenuta) io aggiungerei la componente individuale (magari con un peso inferiore).

Certo, il calcolo si complica un po' e purtroppo per ora non e' automatizzabile ma cosi' facendo la classifica si avvicinerebbe di piu' alla realta'.
Vai ad inizio pagina

RaVeN
Vecchia Guardia

Italy

702 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  14:38:32 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di RaVeN  Rispondi con citazione
Confido che pian piano la cosa venga affinata.
Ma comunque si gioca per divertimento.

Non parlo del mio punteggio, ho sicuramente giocato peggio del solito, però un pò mi dispiace per alcuni giocatori che effettivamente si sono comportati bene come ad esempio snake (0), mandricus (-6) o demon (-6)

In pista... O vinci... O impari!

Al vulante so Putent... Guido tremendament.. In sei secondi supero i cento.. So maestr di sgummament!
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  14:47:50 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
Con ordine:
1) il -1 nelle partite perse serve a far sì che chi non può partecipare qualche volta non è tagliato fuori a prescindere. Se la classifica va solo ad accumulo va da sé che chi più gioca più prenderà punti più stara in alto, al di la del proprio valore.

2) Ok a considerare i valori invididuali, aiutatemi però a trovare una formula. Prendendo uno screenshot a fine partita con FRAPS, come ho fatto sopra, la cosa non è troppo onerosa, basta ricordarsi di prenderlo. Su quello screenshot ci sono per ogni mappa i kills e le uccisioni subite, mentre mi pare non ci siano le uccisioni dei propri compagni di squadra. Si potrebbe contare quantomeno ad una formula che tenga in considerazione i kills (tipo 1 punto ogni 3 kills?)

Modificato da - mandricus su 20/01/2014 14:48:52
Vai ad inizio pagina

RaVeN
Vecchia Guardia

Italy

702 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  15:13:15 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di RaVeN  Rispondi con citazione
Se non erro tra le impostazioni del server c è la penalità per il friendly fire.. Che è disattivato.. Basta attivarlo e vedere come cambia il tutto

Al vulante so Putent... Guido tremendament.. In sei secondi supero i cento.. So maestr di sgummament!
Vai ad inizio pagina

RaVeN
Vecchia Guardia

Italy

702 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  15:14:23 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di RaVeN  Rispondi con citazione
Per le uccisioni io metterei il decimale.
0.1 punti per ogni kill, quindi 10 kill 1 punto.

Vai ad inizio pagina

Ombra
Moderatore

75 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  16:00:42 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti, volevo dire anche io la mia sulla classifica, per fare prima scriverò cosa credo sia meglio fare e subito dopo la motivazione:

1) Va TOLTO IL PUNTEGGIO NEGATIVO. MOTIVAZIONE: è vero che non si può svantaggiare troppo chi non può partecipare, ma così si fa il contrario. Pensate al divario iniziale tra mandricus (-6) e Squalo (0) la prossima volta. In fondo nel campionato di calcio se una squadra perde a tavolino, praticamente non gioca, ma comunque partecipa alla stessa classifica delle altre.

2) Il punteggio dei round alla fine di una partita vinta DETERMINA il punteggio che va alla squadra vincente. Es. chi vince 6-4 fa 6 punti, chi perde 0. MOTIVAZIONE: togliendo il punteggio negativo per i motivi di cui sopra, si mantiene comunque il divario tra le squadre in quella partita.

3) In caso di partita in pareggio ENTRAMBE le squadre guadagnano un punto (come nel campionato). MOTIVAZIONE prima di tutto un pareggio deve valere più di una sconfitta e poi in questo caso si premia la presenza. Es. se tutte le partite finissero in pareggio, la classifica sarebbe ferma e ne beneficia chi non c'era

Queste sono le modifiche che apprterei alla "classifica a squadre".

Credo però che si debba anche rendere merito al valore assoluto di ognuno, come nel mondo delle auto, caro a molti di noi :-), inserirei anche un'altra "classifica personale" dove si divide semplicemente per 10 (così da non raggiungere cifre esorbitanti) il numero totale delle uccisioni. MOTIVAZIONE: Snake, con una tra le partite vinte finita al primo posto con 17 kills, sta sotto altre persone con molte meno kills di lui, e questo non è giusto.
Ovviamente per questa classifica valgono TUTTI i 10 round di una partita.

Tenendo separate le classifiche diamo un colpo al cerchio e uno alla botte, non trascurando né il gioco di squadra, né il merito individuale.
Vai ad inizio pagina

RaVeN
Vecchia Guardia

Italy

702 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  16:20:57 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di RaVeN  Rispondi con citazione
La cosa di avere sue classifiche secondo me non funziona tanto bene.
Dato che dopo ogni mappa cambiamo la composizione delle squadre, la prima classifica (quella del numero di round vinti) diventa praticamente inutile se mettiamo le kill in un altra..

Vai ad inizio pagina

Ombra
Moderatore

75 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  16:32:34 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Per va benissimo aggiungere il fatto dei decimali, ma qualche post fa, dicevate che se mettiamo le kill nella stessa classifica il gioco di squadra ne risente e allora le ho tenute separate.

http://www.langamers.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=2445
Vai ad inizio pagina

RaVeN
Vecchia Guardia

Italy

702 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  16:47:29 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di RaVeN  Rispondi con citazione
Si la ricordo la discussione dato che ho scritto anche la xD
Il "problema" maggiore che si è evidenziato, secondo me, è la detrazione del punto in caso di scontro perso.
Quindi la mia ultima proposta l ho fatta solo per limitare questo "problema".. Non avere cioè una classifica dove uno come ad esempio Snake è a 6 punti di distacco rispetto a Chettefrega nonostante le performance siano state molto diverse (ma nel senso opposto).

Per terminare, seocndo me ci sono delle strade differenti che si possono seguire:

1- Si elimina la classifica e si continua a giocare for fun, tanto il server è sempre pieno anche i giorni normali
2- Si fanno le squadre fisse, e allora si che possiamo fare due classifiche squadre e players
3- Si tiene il sistema di rotazione attuale, che elimina il senso di una classifica squadre (dato che appunto queste squadre non ci sono) però si integra un sistema che effettivamente tenga conto del rendimento di un giocatore.

Sul punto 3.
Si i decimali perche sicuramente un player che fa tante kill sarà piu artefice della vittoria della propria squadra rispetto a uno che non uccide nessun menico

Vai ad inizio pagina

Ombra
Moderatore

75 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  17:00:06 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Quindi per riassumere i punti in comune che abbiamo raggiunto io e Raven (ovviamente correggimi se sbaglio) in caso MANTENESSIMO
l'attuale sistema di rotazione/scambio dei giocatori faremmo così:

1) abolizione del punteggio negativo
2) conseguente assegnazione di punti sulla base dei round vinti (zero punti a chi perde)
3) conseguente assegnazione di un punto a squadra in caso di pareggio, perché un pareggio non può valere come una sconfitta (Raven dimmi se su questo sei d'accordo)
4) inserimento di un decimale per ogni uccisione effettuata
Vai ad inizio pagina

Ombra
Moderatore

75 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  18:26:36 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cmq per avere un'idea di come sarebbe con queste regole, ho calcolato la classifica in base ai nuovi criteri ed è venuto questo:

https://drive.google.com/file/d/0B2xQz0sIKLlBclExTzN0V0tFUjA/edit?usp=sharing

Confrontando le classifiche direi che rimane determinante l'appartenenza ad una squadra vincente anche se hai poche uccisioni (vedi lo score di Chettefrega), ma anche le individualità ti tengono a galla (guardate Snake e Raven che comunque hanno una partita in meno)
Vai ad inizio pagina

Drake
Langamer pivellino

Italy

45 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  19:09:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Guardate cosa ho trovato rovistando tra i miei vecchi backup :)
https://www.dropbox.com/s/po7ab49kfm8r0gb/20041106.zip
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  21:00:06 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
Forse ci siamo. Ho elaborerato una nuova proposta, prendendo spunto dai vostri suggerimenti ma rielaborando un po' le cose a modo mio.

Razionali di fondo:

1) Quale è il principale problema che ha questo gioco? Il fatto che non c'è una squadra che attacca e una che difende. Quindi se tutte e due le squadre si mettono a difende e nessuno attacca, siamo in una situazione di stallo. Ergo bisogna fare qualcosa per scoraggiare la difesa e incentivare l'attacco.

2) Abbiamo visto venerdì sera che, vista la mala parata, quando un giocatore rimaneva da solo, si andava a nascondere in una stanza cercando di far passare il tempo per portare a casa almeno il pareggio. Questo non deve assolutamente succedere, l'unico modo è far sì che questo comportamento di fatto equivalga a una sconfitta (quindi tra sconfitta e pareggio non ci deve essere nessuna differenza, perché il pareggio non deve essere incentivato, anzi).

3) Ok la squadra ma bisogna tenere conto anche delle individualità. Quindi bisogna elaborare un sistema di calcolo che tenga conto anche dei kills individuali e che li faccia pesare nel computo

4) Avete ragione, non ha senso che chi non partecipi sia più in alto in classifica rispetto a chi partecipa. Quindi si va con la classifica ad accumulo, niente sottrazioni di punti.. questo sarà al limite un incentivo ad essere presenti.

5) Quale è la cosa che sta più sul culo in questo gioco? La risposta è facile: essere uccisi da un compagno. Quindi l'uccisione da parte di un compagno deve essere PESANTEMENTE penalizzata, perché è la cosa peggiore che si possa fare. Si può al limite morire nell'indecisione se sparare o no, ma non si può sparare addosso ad un compagno per la fretta. Quindi bisogna trovare un sistema per far sì che le persone dal grilletto facile ci pensino due volte (o forse anche tre) prima di sparare a muzzo.

Sulla base di questi razionali ho adottato le seguenti modalità di calcolo:

- 2 punti per ogni round vinto dalla propria squadra
- 1 punto per ogni kill effettuato
- 10 punti di penalità per ogni compagno ucciso
- 0 punti per pareggio o sconfitta. Pareggiare equivale a perdere.

In questo modo, riprendendo i punti dei problemi espressi sopra:

1) Difendendosi si prendono pochi punti, perché la vittoria di squadra conta ma alla lunga conta anche (e molto) la prestazione individuale. Vincere con la quadra ma lasciare agli altri tutte le uccisioni è una tattica che non paga, perché il grosso dei punti se lo prendono gli altri. Tanto vale provarci e al limite morire nell'assalto.

2) Pareggiare porta zero punti, esattamente come perdere. Quando si è in situazione in cui si è soli in mappa, tanto vale andare allo sbaraglio e rischiare. Tanto non incontrare l'avversario e pareggiare, o incontrarlo e morire, partirisce esattamente lo stesso risultato: zero punti. Tanto vale quindi andare all'assalto e provarci comunque, perché in caso di uccisione invece si guadagnano 3 punti (2 punti di round + 1 punto di uccisione)

3) Le individualità in questo modo vengono premiate perchè sulla distanza dei 10 round le uccisioni arrivano a pesare più o meno quanto i punti di squadra.

4) In questo modo si è invogliati a partecipare ai raduni per non perdere posizioni in classifica

5) Una penalizzazione di 10 punti per ogni uccisione ad un proprio compagno dovrebbe mettere un po' di paura a tutti.. e se capita, pazienza, 10 punti in meno e si continua. E in questo modo la classifica si può movimentare un po' aggiungendo una variabile imprevista.. anche ai migliori capita di sbagliare, e due uccisioni ai danni di proprio compagni possono dare una bella botta in classifica anche ai più bravi.

Premetto che la 5) è fattibile solo salvo che vi sia un modo per capire esattamente quante uccisioni sono state fatte ai danni dei propri compagni, ma questo dovrebbe essere possibile abilitando le penalità.

TUTTO CIO' PREMESSO:

Ho inserito in questo foglio di calcolo i risultati delle partite di venerdì sera (il folder si chiama "20140117_" visto che al momento è solo un esperimento:

https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0Ap9fo5xatqXRdHRuN2hwR2U5SXdXMGRRRW5LT05oZHc&gid=2

Ho calcolato quindi poi la classifica con le nuove modalità (folder "CLASSIFICA_NEW):

https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0Ap9fo5xatqXRdHRuN2hwR2U5SXdXMGRRRW5LT05oZHc&gid=3

Il risultato mi sembra più rispettoso dei valori espressi "sul campo" venerdì sera.

Commenti?

Modificato da - mandricus su 20/01/2014 21:05:53
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  21:02:41 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
aggiungiamo al tutto il fatto che come detto da MacLane al prossimo raduno ad ogni round si invertono DUE giocatori a squadra (i primi due vs gli ultimi due) per movimentare di più le cose, e dovremmo aver trovato una formula che ci possa far divertire per un po'.
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  21:12:39 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
Marco ho visto lo zip, si vedono i punteggi però mi pare che non vi sia scritta la modalità di calcolo (anzi se non ricordo male a naso direi che venivano utilizzati i punti assegnati da AAO.. o sbaglio?)
Vai ad inizio pagina

Drake
Langamer pivellino

Italy

45 messaggi

Spedito - 20/01/2014 :  22:08:39 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sì, il punteggio era calcolato da Aao però su vostra richiesta fu introdotta la possibilità di specificare i punteggi anche in base ad alcune varabili: kills, vittorie squadra, penalità per fuoco amico, ecc. I valori attribuiti a quella configurazione però non li ho più purtroppo.
Vai ad inizio pagina

Drake
Langamer pivellino

Italy

45 messaggi

Spedito - 21/01/2014 :  08:43:27 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Oddio, due giocatori forse sono troppi. Si rischia di sbilanciare la squadra in senso inverso.

citazione:
Inviato in origine da mandricus

aggiungiamo al tutto il fatto che come detto da MacLane al prossimo raduno ad ogni round si invertono DUE giocatori a squadra (i primi due vs gli ultimi due) per movimentare di più le cose, e dovremmo aver trovato una formula che ci possa far divertire per un po'.

Vai ad inizio pagina

Drake
Langamer pivellino

Italy

45 messaggi

Spedito - 21/01/2014 :  08:49:21 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Demò, ricordati di togliere la vista in terza persona. Sabato sera era ancora attiva.
Vai ad inizio pagina

lucky
Vecchia Guardia

Italy
614 messaggi

Spedito - 21/01/2014 :  09:50:27 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
dico anch'io la mia. Per evitare ancora di più la melina nascosto in una stanza, si può dire che il pareggio non esiste. Vince comunque il match la sqaudra che é rimasta con più uomini in campo.

Vai ad inizio pagina

Ombra
Moderatore

75 messaggi

Spedito - 21/01/2014 :  10:07:57 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E forse dimezzerei a 5 punti le uccisioni ai compagni. In fondo si tratta di un errore E punirlo troppo non mi sembra giusto, e poi 5 punti sono comunque un buon deterrente
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 21/01/2014 :  10:31:41 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
1) il pareggio esiste perché altrimenti sarebe difficile tenere traccia della cosa. Il gioco lo considera come tale e quindi bisognerebbe poi ricordarsi a memoria o fare le cose a mano, cosa che tendenzialmente è sempre meglio evitare. Almeno in questo modo possiamo basarci su un dato certo e di cui rimane traccia, lo screenshot del match alla fine, come quelli che ho postato sopra. Ci sono i kills e i punti di ogni squadra. Non ci sono i pareggi. Ci dovrebbero essere (spero) i kills ai danni dei propri giocatori desumibili dalle penalità. Questo fornisce un minimo di base di partenza solida per fare i calcoli. In ogni caso allo stato attuale con il regolamento da me proposto fare melina non ha nessun senso perché equivale a perdere. Tanto vale andare in giro e provarci.

2) le uccisioni dei compagni devono essere punite severamente. 5 punti non sono una punizione severa perché basta vincere il round con un paio di uccisioni per annullare la penalità.

Modificato da - mandricus su 21/01/2014 10:33:19
Vai ad inizio pagina
Page: 1 2 3 (of 3) Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000