GTR



CONTROSTERZO


Controsterzo Numero 1 - 10/11/2005


IN QUESTO NUMERO:

SIAMO L'EMINFLEX TEAM... PRENDETECI CON LE MOLLE!
Intervista ad Antonio Jeccuccia, patrňn dell'Eminflex Team
A cura di:TEX


INTERVISTA DOPPIA - "IN PISTA CON UN SOLO OBIETTIVO: LA VITTORIA!"
Rispondono alle domande della nostra intervista doppia i due piloti del team Ilidem, squadra emergente con tanta grinta
A cura di:Mandrezio Zermiani


MANDRICUS MOSLEY: "NANOSOCOM? PER FAVORE, IO PARLO SOLO DI PILOTI VERI..."
Incredibile scoop per la nostra redazione.. un nostro inviato "stuzzica" Mosley sul diverbio avuto con Nanosocom e il presidente della FIA non si fa pregare e risponde per le rime...
A cura di:Sandro Mandrichini


ROSCO BROWN: "MOSLEY E' CONTRO DI NOI, MA DOVREBBE RISPETTARE CHI GLI OFFRE SPETTACOLO.."
Intervistato dal nostro inviato Mandrezio Poltronieri, Rosco Brown, responsabile ufficio stampa del team Ferrari, ne ha per tutti, e dopo la frecciata a Mosley non nasconde le ambizioni del team: "Abbiamo due piloti con la P maiucola".
A cura di:Nano Franzelli


MCCLANE:"DEMON? CANDIDATO ALL'ULTIMO POSTO!"
5 domande al giornalista ed esperto di automobilismo MacLane De Adamich
A cura di:Mandrico Poltronieri


RAGNO:"ABBIAMO UNA MACCHINA STABILE E VELOCE!"
Intervista al pilota leader del T.D.T. Ragno, che pur non si sbottonandosi piů di tanto e dimostrandosi molto diplomatico, si lascia sfuggire alcune importanti rivelazioni
A cura di:Mandrico Franzelli


BREVISSIME
notizie in breve
A cura di:redazione







SIAMO L'EMINFLEX TEAM... PRENDETECI CON LE MOLLE!


Intervista ad Antonio Jeccuccia, patrňn dell'Eminflex Team
A cura di: TEX


Salve a tutti dal vostro giornalista sportivo di fiducia. Il fia gt sta per iniziare e siamo riusciti in esclusiva per voi ad entrare nella factory di uno dei team piu simpatici di questo campionato, l'eminflex racing team. Oggi conosceremo meglio il responsabile tecnico nonché padre-padrone di questo team, il signor ANTONIO JECCUCIA. Italianissimo, proveniente dal basso lazio, il signor Jeccuccia ci ilustrerŕ il suo impegno per portare avanti il progetto FIA GT che da sempre affascina il cuore di tutti gli appassionati di auto granturismo, per il loro fascino e la loro potenza.
TEX: "Iniziamo con una domanda di rito, sig. Jeccucia. Come procedono i preparativi per l'inizio della stagione?"
JECCUCCIA:"le dirň sig Massimiliano...
TEX:"Mi chiami Tex..."
JECCUCIA:"Allora signor Tex..la gara di Barcellona ci sta portando all'inizio delle ostilitŕ. Noi gareggeremo con una Saleen S7-R e con una Ferrari 550 e abbiamo molta fiducia dei nostri due ottimi piloti. Sampei, nostra prima guida al volante della splendida Saleen, č stato un ottimo pilota di kart in passato e nelle formule minori. Xorn č un pilota norvergese che abbiamo scoperto in una nostra trasferta tra i ghiacchi con il reparto rally...e abbiamo deciso di dargli la nostra fiducia e il nostro supporto per questa esperienza".
TEX:"Bene. Mi dica ora un'altra cosa... realisticamente, come sperate di concludere il campionato di quest anno?"
JECCUCIA:"Mah noi puntiamo a fare piu punti possibile.. non siamo un team ufficale e non chiediamo la luna. Ci basterebbe qualche podio.. e concludere il campionato tenendo dietro alcune vetture."
TEX:"Ok, per il momento preferisco evitare le polemiche e non le chiederň quali sono le vetture in particolare che vorreste tenere dietro di voi.. ma piů in lŕ, nel corso della stagione, glielo chiederň, l'avverto. Cambiamo discorso ora... alla vittoria in qualche gp non pensate?"
JECCUCIA:"Beh non ci dispiacerebbe di certo, ma per il momento abbiamo problemi con gli assetti e con la stabilitŕ delle nostre vetture. Gli altri team hano iniziato prima lo sviluppo e noi cercheremo di lavorare anche la notte per colmare questo gap. Comunque una bella vittoria farebbe morale, certo, per non parlare dei punti che potrebbero darci una grossa mano con gli sponsor. Ad ogni modo siamo fiduciosi, nelle corse tutto puo succedere, soprattutto allo start [chi ha orecchi per intendere intenda, ndr]. Potremmo trovarci davanti senza neanche averlo messo in conto..
TEX:"Quali sono i team che teme di piů?"
JECCUCIA:"Beh tutti saranno agguerriti. Sicuramente il team ufficiale Ferrari composto dalle due ferrari 22 e 23 č il grande favorito, ma anche le Lamborghini e il TDT ci preoccupano. Speriamo di stare tra questi due team almeno con un nostro pilota."
TEX:"Grazie mille signor Jeccucia, le auguro buon proseguimento di campionato..."
JECCUCIA:"Grazie a lei..arrivederci.."




INTERVISTA DOPPIA - "IN PISTA CON UN SOLO OBIETTIVO: LA VITTORIA!"


Rispondono alle domande della nostra intervista doppia i due piloti del team Ilidem, squadra emergente con tanta grinta
A cura di: Mandrezio Zermiani


D: Allora, team ILIDEM, con quali aspettative vi affacciate a questa esperienza del campionato GT?

Ilidom: La prima esperienza in questo campionato mi sta rigenerando. Dopo una intensa fase di pratica tra i laghi finlandesi su una coltre superficie di neve bianchissima, tornare a girare su asfalto penso sia una esperienza tanto bella quanto difficile. Ringrazio il team Lamborghini ufficiale per avermi scelto e, soprattuto, ringrazio il mio noto compagno di squadra per avermi ceduto il posto di primo pilota. Con la mia carica e la sua esperienza possiamo arrivare lontano.
Demon: Intanto volevo salutare e ringraziare la redazione di "CONTROSTERZO" che ci segue passo passo, per noi piloti questo e' un segno postivo. Saluto e ringrazio inoltre il TEAM Lamborghini per avermi scelto. Le mie aspettative sono buone, il campionato e' lungo, ci sono diverse gare da fare, il TEAM Lamborghini sta svolgendo un ottimo lavoro per portare la macchina in pista nelle migliori condizioni, il mio compagno di squadra Ilidom sembra essere piu veloce in gara meno in qualifica ma se ne avro' l'oppurtunita' sicuramente non mi tirero' indietro nel sorpassarlo!!


D: Si dice che le vostre macchine siano molto veloci sul giro secco ma abbiano ancora molti problemi di affidabilitŕ e di consumo gomme. Quale č la vostra opinione in proposito?

Ilidom: Il problema delle gomme č, purtroppo, un problema che i nostri tecnici stanno studiando e cercando di risolvere. Durante la prossima settima ci sarŕ una fase di test in segreto nella quale i tecnici Lamborghini, affiancati dagli ingegneri della Pirelli, cercheranno di portare il limite longevitŕ ai nostri pneumatici.
Demon: Sono voci che corrono nel paddock, sicuramente gli ingengeri Ferrari iniziano a sentire la pressione della Lamborghini e cercano di fare il possibile per mandarci fuori strada, in senso ironico, la mia macchina aveva grossi problemi di stabilita' in frenata ma i meccanici sono riusciti a trovare un setup abbastanza valido per almeno le prime 3 gare del campionato. In qualifica si e' dimostrata molto affidabile, mentre in gara il consumo delle gomme e' stato risolto apportando dele modifiche al retrotreno.. Credo di poter stare fra le prime posizioni senza grossi problemi, dobbiamo comunque lavorare molto per i setup da bagnato!!!


D: Vuole dire qualcosa ai vostri avversari del team Ferrari, da tutti dati come i favoriti per la vittoria finale?

Ilidom: Il team Ferrari gode dei favori del pronostico e, anche se in gare non ufficiali, il collega Ranah ha dimostrato pienamente di poter dire tranquillamente la sua. Ma noi non staremo di certo a guardare e cercheremo di dare fastidio sempre e comunque.
Demon: Eh eh, cosa dire, vanno forte, specie Ranah, e' un pilota molto costante, sbaglia poco e tira fuori il meglio di sé in gara, per la qualifica credo di poterlo insidiare. Il secondo pilota mi preoccupa molto meno anche se nel precedente campionato ha dimostrato di essere un vero combattente. E' prematuro dire "favoriti per la vittoria finale", siamo all'inizio del campionato GT ed ancora e' presto per certe affermazioni, bisogna aspettare almeno meta' campionato prima di iniziare a tirare le somme. Credo che il nostro TEAM potrŕ lottare tranquillamente per le prime posizioni!!


D: Quali sono le gerarchie all'interno della vostra scuderia?

Ilidom: Lotteremo entrambi contro il team Ferrari senza nessun tipo di gerarchie. Il pilota piů veloce č autorizzato a stare davanti...dipenderŕ dalle situazioni.
Demon: Al momento il primo pilota e' Ilidom e il secondo sono io, credo che lui abbia meritato questo risultato in quanto ha dimostrato da subito di poter essere in grado di insidiare i nostri avversari di Maranello. In futuro si vedra' se restera' tutto cosi o cambiera' qualcosa !!


D: Come pensate di regolarvi per il campionato che sta per iniziare? Ci saranno logiche di scuderia da seguire o ogni pilota sarŕ libero di gareggiare come meglio crede?

Ilidom: Personalmente penso di poter dare molto fastidio ai piloti Ferrari, ma con l'aiuto del mio compagno di squadra sarebbe sicuramente meglio.
Demon: Be sicuramente ci saranno ordini di scuderia nel caso se ne verificasse il bisogno, e' ovvio che non dobbiamo lottare all'interno del nostro stesso TEAM ma dobbiamo preoccuparci dei nostri avversari piu' vicini.


D: Qual'č il vostro obiettivo per questa stagione?

Ilidom: L'obbiettivo č solo uno: vincere!!
Demon: voglio essere modesto, mirero' alla seconda posizione in classifica, ma cio' non toglie il fatto che se mi trovero' in grado di poterlo fare, insidiero' le Ferrari del Team NARAH ogni qualvolta se ne presenterŕ l'occasione. Devo stare anche attento al T.D.T, ho sentito dire che il pilota RAGNO giri su tempi molto bassi ed il compagno di squadra e' sia un buon tappo per gli avversari durante le gare. Speriamo almeno di arrivare secondi!!!






MANDRICUS MOSLEY: "NANOSOCOM? PER FAVORE, IO PARLO SOLO DI PILOTI VERI..."


Incredibile scoop per la nostra redazione.. un nostro inviato "stuzzica" Mosley sul diverbio avuto con Nanosocom e il presidente della FIA non si fa pregare e risponde per le rime...
A cura di: Sandro Mandrichini


E' un fiume in piena il presidente Mosley. Ha voglia di parlare del caso Nanosocom, del diverbio che ha tenuto gli appassionati del mondo dei motori con il fiato sospeso per un estate intera. E non si fa certo pregare per esprimere le sue opinioni, basta semplicemente stuzzicarlo sull'argomento.
D: "Ing. Mosley, sappiamo che ci sono stati dei diverbi anche piuttosto animati all'interno del FIA GT tra alcuni piloti e la federazione. Oggetto del contendere, alcuni contestati punti del regolamento, tra cui la questione "Traction Control" e "ABS". Adesso č tutto risolto?
Mosley: "Spero proprio di sě. La mia posizione č stata chiarissima sin dal principio, abbiamo sempre tenuto conto dell'opinione di tutte le scuderie e di tutti i piloti e la decisione č stata presa in totale armonia all'interno del gruppo. Qualcuno forse avrebbe preferito che le cose andassero in modo diverso, ma purtroppo per lui non č stato cosě."
D: "Si riferisce forse al pilota Nanosocom, uno dei piů oltranzisti sulla questione dell'ABS e del Traction Control?"
Mosley: "Nanosocom? Per favore, io parlo solo di piloti veri..."
D: "Si dice che lo scambio di opinioni tra voi due sia stato piuttosto vivace..."
Mosley: "Purtroppo mi duole molto dover constatare che ci sono persone che non seguono gli organi di stampa preposti, non leggono le circolari della federazione, non partecipano alla vita della federazione stessa e poi equivocano il significato delle cose. Un vero pilota non puň disinteressarsi completamente di ciň che si fa in federazione.."
D: "Questa affermazione mi sembra abbastanza pesante... allora si riferiva a lui oppure no?"
Mosley: "Si, mi riferivo proprio a lui".
D: "Sta quindi implicitamente dicendo che Nanosocom non č un pilota?"
Mosley: "Dico solo che chi non partecipa alle discussioni in federazione, non legge le circolari, non si informa sull'andamento delle votazioni e sulle idee dei vari team non puň essere considerato un pilota vero, perché si disinteressa di cose che invece dovrebbero rappresentare per lui questioni molto importanti"
D: "Lei sa che la risposta di Nanosocom non tarderŕ ad arrivare, dopo queste dichiarazioni, vero?"
Mosley: "Mi dispiace, so giŕ che queste mie parole provocheranno una reazione ma non ho voluto io questo scontro. Nella condizione in cui mi trovo devo necessariamente difendermi, sono stato accusato di "tramare nell'ombra" e questo lo ritengo inaccettabile e lesivo della mia personalitŕ. Nanosocom ha contestato alcune decisioni senza avere il necessario background di conoscenze necessario per poter esprimere opinioni sensate sulla questione. Ha offeso la federazione ed il suo presidente, non č escluso che vengano avviate azioni disciplinari nei suoi confronti, forse si arriverŕ addirittura ad una querela."
D: "Nanosocom perň sostiene che avreste dovuto avvisarlo prima..."
Mosley: "Nanosocom puň sostenere quello che vuole, la veritŕ č che lui si č espresso senza sapere realmente come stessero le cose. Si figuri che in un paio di occasioni mi ha addirittura scambiato per Ecclestone.. ma siamo matti? Secondo me beve troppo, uno di questi giorni gli manderň il pista il controllo del palloncino a sorpresa!"
D: "Ma non pensa che consentire l'utilizzo del Traction Control e dell'ABS ancora per una ulteriore stagione avrebbe potuto migliorare le condizioni di sicurezza in pista? Forse molti piloti non sono pronti ad un "salto" di questo tipo.."
Mosley: "Io ho le mie opinioni, e le tengo per me. Il mio compito come presidente della FIA non č quello di fare un regolamento a mia immagine e somiglianza, ma quello di stilare un insieme di regole che siano l'espressione di quello che i Team vogliono, cercando di salvaguardare gli interessi di tutti. Se i team hanno deciso cosě, non potevo fare altro che prendere atto della loro decisione e rispettarla, dandone attuazione nel regolamento."
D: "Pensa che magari ci potrŕ essere spazio per un ripensamento nel corso della stagione se le cose dovessero prendere una brutta piega dal punto di vista della sicurezza?"
Mosley: "Cambiare le regole a campionato in corso č una cosa fattibile solo se c'č l'unanimitŕ da parte di tutte le scuderie. Se si presenterŕ una richiesta di questo tipo condivisa da tutti, nessuno escluso, la valuteremo a tempo debito. Per il momento, la decisione č stata presa e il regolamento non si cambia.."






ROSCO BROWN: "MOSLEY E' CONTRO DI NOI, MA DOVREBBE RISPETTARE CHI GLI OFFRE SPETTACOLO.."


Intervistato dal nostro inviato Mandrezio Poltronieri, Rosco Brown, responsabile ufficio stampa del team Ferrari, ne ha per tutti, e dopo la frecciata a Mosley non nasconde le ambizioni del team: "Abbiamo due piloti con la P maiucola".
A cura di: Nano Franzelli


Colpo grosso per la nostra rivista questa settimana. Siamo riusciti ad ottenere una intervista nientemento che con il responsabile dell'ufficio stampa del team ferrari ROSCO BROWN, conosciuto anche come "PICOL TRANE" nell'ambiente. Ci accoglie nel suo studio e si vede subito che č di buzzo buono e ha voglia di parlare. Non ci lasciamo sfuggire l'occasione ed iniziamo ad incalzarlo con le nostre domande.
D: Salve signor Rosco Brown, siamo lieti del fatto che abbia voluto concederci questa intervista.
Rosco Brown: Figuatevi, č sempre un piacere per noi accogliere gli inviati di CONTROSERZO, leggiamo sempre con piacere la vostra rivista.
D: Da tutte le parti si sente dare il vostro team come il favorito per la vittoria sia del campionato piloti sia di quello costruttori. Cosa si aspetta dal campionato che sta per iniziare?
Rosco Brown: il nostro Team sicuramente si presenta con delle sicurezze alle spalle, sia per il mezzo meccanico affidabile e sicuro che per il "manico" dei piloti, che giŕ nella pre-season hanno dimostrato ottime qualitŕ. Il nostro obiettivo? Annientare chiunque si metta tra la vittoria ed i miei piloti. Ci auguriamo che Mosley, con il quale un pilota del nostro Team ha una polemica in corso, si dia una calmata e cominci a rispettare chi offre veramente spettacolo ed aggressivitŕ nelle sue manifestazioni e che non continui, dall'alto della sua posizione, a voler a tutti i costi trovare degli escamotage per "complicarci la vita"... Tutto ciň che ci preoccupava del nuovo regolamento era rivolto solo ed esclusivamente, alla sicurezza di tutti i piloti, specie per quelli "meno esperti", e non per l'incomprensibile "paura di scendere in pista" che ci č stata attribuita. Comunque sapremo rispondere in maniera adeguata a queste nuove disposizioni "democratiche" e lo dimostreremo al piů presto con i fatti!
D: Come pensa che saranno organizzate le cose all'interno del suo team? Ci saranno ordini di scuderia ferrei o sarŕ lasciata libertŕ ai piloti di interpretare la gara?
Rosco Brown: Mi viene da sorridere all'idea. Non siamo in grado ora di stabilire una gerarchia del Team anche perché entrambi i piloti si sono dimostrati eccellenti. Sarebbe riduttivo dire fin d'ora che uno possa essere davanti all'altro. Non daremo ordini di scuderia fintantoché non si siano stabiliti i reali valori in campo. Non abbiamo un pilota che lotta per il titolo iridato e uno che porta punti per il mondiale costruttori: abbiamo due Piloti con la P maiuscola! Tutti sono avvisati! Possiamo raggiungere tutti gli obiettivi, abbiamo le carte in regola per farlo.
D: Quale tra i suoi avversari teme di piu', e perché?
Rosco Brown: contrariamente alla aspettative, che vedono nel Team Ilidem i nostri avversari piů agguerriti, temiamo maggiormente Mandricus e Ragno, due piloti che per continuitŕ e dedizione al lavoro si sono sicuramente contraddistinti. Ironicamente suggerisco come pilota pericoloso per tutti Sampei... occhio alle sue staccate che spesso si infrangono sul posteriore di qualche malcapitato.
D: Quale tra i suoi avversari teme di meno, e perché?
Rosco Brown: io ed i miei piloti abbiamo parlato molto nei giorni scorsi e siamo tutti concordi nel dire: "sicuramente Demon". Ma mi lasci raccontare a questo proposito un piccolo aneddoto, il commento che mi ha fatto il Pilota Nanosocom su questa vicenda: "Rosco, mi tornano alla mente le parole di Robert De Niro nel film Gli Intoccabili, ricordi? -Chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo!-. Nelle corse reali non serve parlare, bisogna correre e dimostrare con i fatti il proprio valore. Sarebbe bello vedere Demon tra gli avversari. Se riuscirň a vederlo negli specchietti e non solo alla partenza, allora il Campionato FIA GT sarŕ veramente avvincente e susciterŕ emozioni forti, quelle che tutti i tifosi di motori amano!". Non mi sento di smentirlo ma solo la pista dirŕ la veritŕ.






MCCLANE:"DEMON? CANDIDATO ALL'ULTIMO POSTO!"


5 domande al giornalista ed esperto di automobilismo MacLane De Adamich
A cura di: Mandrico Poltronieri


D: La stagione č ai nastri di partenza.. chi vede favorito per la conquista del titolo finale?
McClane:
Penso che il team Lamborghini sia nettamente favorito ad arrivare primo... partendo dal basso perň. Credo di non sbagliare paragonando Demon a Sato della Bar, che in questa stagione ha racimolato un solo punto. Se Demon riesce ad emularlo e a fare addirittura un punto avrŕ fatto un gran risultato. Per la vittoria finale vedo favorito Ranah del team Ferrari. La sorpresa sarŕ Ragno.
D: Pensa che sarŕ un campionato equilibrato o lo strapotere fin qui dimostrato dal team Ferrari ucciderŕ lo spettacolo?
McClane: L'unica cosa che Ranah puň uccidere č se stesso, quando imbocca dritto la curva a 300 all'ora. Scherzi a parte quelli del team Ferrari sono favoriti ma soffrono le piste bagnate, e il team Saleen (Disables team) lotterŕ fino alla fine. Penso che il team Lamborghini contenderŕ invece all'Antrace Racing l'ultimo posto.
D: In passato lei č stato molto scettico sulle potenzialitŕ del pilota del team Lamborghini "Demon". Pensa che quest'anno possa fare bene nonostante i problemi di gomme che affliggono la sua vettura?
McClane: Poco fa ho accostato Demon a Sato, ma forse il pilota a cui piů si avvicina č Katayama, che dopo dieci giri era stato giŕ doppiato due volte. Io commento solo piloti veri, non pseudo-automobilisti che pensano sia la stessa cosa guidare una Bravo e una Lamborghini.
D: Cosa ne pensa del team "T.D.T." composto da Mandricus-Ragno?
McClane: Discreto, il punto di forza č Ragno, indovini lei chi č il punto debole.
D: Chi pensa che sarŕ la grande delusione della stagione?
McClane: La delusione della stagione molto probabilmente sarŕ il Nano, ma ho cattive sensazioni anche per Sampei. Demon invece non deluderŕ nessuno, e rispetterŕ i pronostici arrivando ultimo.




RAGNO:"ABBIAMO UNA MACCHINA STABILE E VELOCE!"


Intervista al pilota leader del T.D.T. Ragno, che pur non si sbottonandosi piů di tanto e dimostrandosi molto diplomatico, si lascia sfuggire alcune importanti rivelazioni
A cura di: Mandrico Franzelli


D: La stagione sta per iniziare, e nell'ambiente si vocifera che i meccanici del team T.D.T. abbiano fatto un gran lavoro per mettere a punto la Saleen S7-R di cui dispone. Cosa ci puň dire in proposito?
Ragno: Direi proprio di si, il lavoro dei collaudatori e' stato faticosissimo, hanno fatto davvero centinaia e centinaia i chilometri ma alla fine il lavoro ha pagato, ne e' venuta fuori una macchina stabile e veloce.
D: Quali sono le gerarchie nella vostra scuderia?
Ragno: La nostra scuderia non ha gerarchie e non prevede ordini i scuderia durante le gare, tra i due piloti c'e' la massima collaborazione e questo ci dara' un vantaggio sulle altre scuderie.
D: Quali sono i vostri obiettivi per il la stagione?
Ragno: Avendo una macchina affidabile puntiamo soprattutto al titolo costruttori. Il titolo piloti e' molto difficile ma comunque non impossibile, le gare saranno molto lunghe e credo che alla fine vincera' non il piu' veloce ma il piu' costante.
D: Chi vedete favorito per la conquista del titolo piloti e del titolo costruttori?
Ragno: Per il titolo piloti vedo favorito Ranah mentre per il titolo costruttori penso che ce la giocheremo fra tre Team.
D: Chi potrebbe essere la rivelazione della prossima stagione?
Ragno: Non saprei, ci sono piloti che non ho mai visto correre.
D: Chi credete che sarŕ invece la delusione della prossima stagione'
Ragno: Una stagione negativa puo' capitare a chiunque, ovviamente mi auguro che non capiti al nostro Team.




BREVISSIME


notizie in breve
A cura di: redazione


- La A.R.C. (Antrace Reparto Corse) ufficializza la sua iscrizione al campionato GTR 2005-2006.
Il notevole ritardo nella notifica di tale evento č stato causato, secondo le motivazioni ufficiali fornite dalla scuderia stessa, da "problemi al reparto informatico".
Al momento č noto solo il nome del primo pilota [Antrax ndr] ma non sono ancora stati sciolti i nodi relativi alle vetture (sono in corso trattative con Maranello per la concessione di due F550) e al secondo pilota che, sfumato l'accordo con Malato, probabilmente sarŕ uno tra TTT e lo sconosciuto Gimmy.