COMMENTO AL RADUNO DEL 3 e 4 MAGGIO 2002


By: MacLane
e-mail: giulianosarracco@libero.it
homepage: n.d.


Una panoramica delle postazioni allestite durante il raduno del sabato pomeriggio, pronte per la partenza
La giornate di venerdi sera e di sabato si presentavano come una vera figata,ma nel complesso secondo me č stata una vera delusione. Si è partiti con un venerdi sera molto sottotono, durante il quale si è perso molto tempo a settare la rete per cercare di far funzionare al meglio gp3 (a differenza degli altri giochi sin qui giocati, che funzionano con protocollo TCP/IP, GP3 richiede il protocollo compatibile IPX/SPX, che sovraccarica notevolmente gli hub in caso di partite "affollate". Oltretutto all'incontro di venerdi sera hanno partecipato in pochi (solo Tex con 2 pc, Mandricus, TTT e Demon con 2 pc). Si è fatto qualche giro di prova a gp3, sul tardi poi si è unito anche nano che ha tentato timidamente di unirsi alla partita. Un po' delusi dalla serata, ci si è dato appuntamento al sabato pomeriggio, ma anche li il risultato non è stato esaltante.
Si č giocato pochissimo a Rogue Spear,e mai seriamente tranne un paio d'ore la sera. Il pomeriggio č stato piuttosto noioso; degli amici di TTT (nuovi membri dei langamers, aggiunti prontamente da Mandricus nella sezione GUESTS) il solo "Drugo" si č mostrato interessato a Rogue Spear dimostrando di essere un giocatore piuttosto promettente,mentre "Fratta78" e "Maxoon" si sono rivelati poco adeguati. Ma la cosa piů grave č che preferivano Unreal al MITICO Rogue Spear.
A mio giudizio Unreal č il peggior gioco a cui ho mai giocato in rete. Troppa confusione, nessuna tattica, nessuna strategia, si spara a casaccio e quando si muore si rientra subito in gioco. Insomma, solo un gran casino. Si č perso tempo con Unreal, Gp3 (che perň č stato abbastanza divertente), Need for Speed (niente di speciale), e Ghost Recon(da rivedere, ma a prima vista appare un gioco troppo lento e poco adatto per giocare in rete). Così facendo, quindi, per Rogue Spear č rimasto poco e niente. La sera non č stato molto meglio,si č perso ancora tempo con Gp3 e ci si č iniziati a divertire solo quando abbiamo iniziato a sforacchiarci a vicenda.
Due dei tre nuovi ospiti dei Langamers, Drugo e Fratta78. Manca Maxoon, che stava scattando la foto.
La squadra di Demon ha vinto confermandosi molto forte, ma c'č stato grande equilibrio(Impianto Desal. 6-4; Castello 7-5; Scalo ferroviario 6-7) tranne al Bunker, dove il team capitanato da Demon ha stravinto per 5-0. La squadra di Demon ha vinto la sfida per 3-1, trascinata da un Mago e un Ragno in forma smagliante. Bene anche Demon, sufficiente TTT. Dall' altra parte leggermente sopra la media Tex, mentre hanno deluso Mandricus,che si č svegliato solo nel finale, MacLane, che appare in involuzione, e Doctor Nano, un pň meglio solo allo Scalo Ferroviario, ma nel complesso gravemente insufficiente. Unica nota positiva il ritorno alle armi di Doc (Colella) discreto come combattente ma eccezionale dal punto di vista della simpatia, con alcune battute da antologia. Divertente anche il Doctor Nano. Arrivederci al prossimo raduno sperando che sia piů divertente(anche se lo sarŕ sicuramente visto che ci sarŕ il gradito ritorno di Runde)


VOTO GLOBALE DELLA GIORNATA: 5+


MacLane